Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i dati sul percorso scolastico degli studenti e le programmazioni periodiche riguardanti i propri corsi. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-corsista. Questi ultimi, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutte le informazioni sul proprio andamento scolastico, incluse le presenze. Nel caso di minori e di studenti associati ad enti di accoglienza, i genitori e gli educatori referenti possono accedere a tali informazioni in modo indipendente con credenziali riservate.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli studenti.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Servizio online
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli studenti.
Tempi e scadenze
31/ago
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Contatti
- Telefono: +39 0332 335493
- Email: VAMM326005@istruzione.it
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.